GRUE

Sonderaufbauten von Contena Ochsner: Kehrichtfahrzeuge mit Kran

Contena-Ochsner AG fornisce anche camion della spazzatura dotati di gru nell’area di corpi speciali. La posizione della gru dipende dal tipo e dal design. Come potete vedere nelle immagini, è possibile montare la gru su un telaio secondario dietro il sedile del conducente. Di conseguenza, il baricentro nel calcolo del carico sull’asse viene spostato ulteriormente in avanti. A causa dello spazio necessario per la gru tra la cabina e il serbatoio di raccolta, un telaio a 3 assi più lungo con passo più lungo o, meglio ancora, un telaio a 4 assi è necessario in questa variante di design. Il peso totale di 32.000 kg corrisponde anche a un’offerta di carico utile più elevata. Se una gru viene selezionata per il trasporto di smaltimento (gru da tetto), può essere montata sul tetto del serbatoio di raccolta. Il tetto e le pareti laterali della piattaforma sono appositamente rinforzati per questo scopo. Sotto la scatola di raccolta, i relativi supporti ausiliari sono collegati al funzionamento della gru, che sono stati precedentemente estesi. Con questo tipo di montaggio, per la gru non è richiesta una lunghezza del corpo aggiuntiva.

I prodotti sono adattati alle esigenze specifiche dei clienti. Siamo felici di consigliarti individualmente.

GRU ARRIÈRE

Heckkran Kehrichtfahrzeug

La gru posteriore offre una soluzione pratica e ottimizzata in termini di peso per svuotare i contenitori semi-interrati (bag). La portata massima di 5 m è sufficiente per sollevare facilmente i contenitori seminterrati e inclinarli nella piattaforma di carico. Il posizionamento ottimizzato della gru garantisce lo svuotamento di container fino a 1100 l e il caricamento manuale dei sacchi della spazzatura.

GRUE DE TOIT

Dachkran-System für Müllfahrzeug

Il sistema di gru sul tetto offre la combinazione ottimale di una gru solida e un vero veicolo per la raccolta dei rifiuti, che può anche essere utilizzato come risorsa nel normale servizio di raccolta. Con una portata di 7 me una capacità di sollevamento tra 900 kg e 1.900 kg (a seconda del tipo di gru), anche i contenitori più pesanti sotto pavimento possono essere facilmente sollevati. Montando la gru sul corpo, è possibile un volume di raccolta massimo.

GRUE AVANT

Frontkran zur Entleerung schwerer Unterflurcontainer

La gru anteriore offre la massima portata e capacità di sollevamento per il drenaggio di container con pavimento pesante (UFC). Sono ancora disponibili capacità di sollevamento fino a 1900 kg. Per consentire un lavoro rapido, la gru viene posizionata tra le singole stazioni di raccolta situate sulla struttura dei rifiuti.